martedì 17 gennaio 2017

A little break

My belief is that if you are struggling to come up with the inspiration, don’t try to fight it... 
Just take a break. 


14 commenti:

Davide Petiva ha detto...

Come dicono nel mondo anglosassone, 1% inspiration e 99% transpiration. Ma io spero di tornare a leggerti quanto prima.

A presto, Luca.

Luca Alessandro ha detto...

E' un periodo un po' così... Ciao Davide :)

Davide Petiva ha detto...

Ciao, Luca. Come va? Ti avevo inviato una e-mail ma ti dimentichi di guardarle. E' un bel po' che non scrivi. Tutto a posto? Saluti da Davide.

Luca Alessandro ha detto...

Ciao Davide :) Scusa se non ti ho risposto, ma rimedio al volo.. Allora...Sulla mia assenza: diciamo che nei mesi passati ho sacrificato parecchie "cose", forse troppe, per poter mantenere in vita questo mio blog.. Si vedrà più avanti, ma preferisco non sbilanciarmi troppo vista la mia proverbiale lentezza nel postare. Sul "come va"...Eh...'nsomma, si tratta di un periodo non facilissimo sotto vari aspetti, ma ho passato di peggio (o almeno credo). Tu piuttosto? Non dovevi aprire un tuo sito in primavera??? Comunque sia, grazie per essere passato di qui, a presto amico mio.

Davide Petiva ha detto...

Mi fa piacere risentirti, Luca. Aprire un mio blog era solo un'idea e per il momento resta tale perché di tempo ne ho sempre poco. Che altro aggiungere... un bel forza Juve e cerchiamo magari di sentirci sul tuo blog. A presto.

Davide Petiva ha detto...

Ciao,Luca! Sono il tuo lettore-amico Herr Doktor Davide. Come va? Niente di nuovo?

Luca Alessandro ha detto...

Ciao, Davide!!! Tutto ok, eccetto il gran caldo di questi giorni... Non scrivo da un bel pò qui dentro, ma forse tra un paio di mesi la situazione cambierà... A presto :-)

@wsuptybb ha detto...

ma que.. ma que... just kidding
Hey.! twitter miss you.! when are you coming back?
@wsuptybb

Luca Alessandro ha detto...

@wsuptybb hello! Twitter? Maybe soon, maybe never.. we'll see ^_^

Davide Petiva ha detto...

Ohilà, sei ancora vivo? Ciao, come va Luca? Ti ricordi ancora di Herr Doktor? Tornerai mai a scrivere sul tuo blog o su CM.com? Davide

Luca Alessandro ha detto...

Ciao Herr, mi fa molto piacere risentirti :-) Allora... Comincio parlando di Cm: devo ammettere che ormai sono mesi che non visito nemmeno il sito, e sinceramente non ho la minima intenzione di crearmi un nuovo account dopo quello che è successo l'anno passato. Per quanto riguarda il blog, la situazione è invece diversa: ho una gran voglia di scrivere, ci mancherebbe, ma il tempo a mia disposizione è piuttosto limitato rispetto al 2016 (e sai bene che, a causa della mia proverbiale lentezza, gli articoli che ho creato mi hanno chiesto ore su ore di lavoro)... Oggi come oggi, non potrei garantire minimamente quella continuità nel postare di una volta, pertanto preferisco rimandare fino a quando potrò fare ancora 6-7 post al mese... Ah, bei tempi quelli! Ciao Davide, grazie della visita!

Davide Petiva ha detto...

Su CM hanno messo a disposizione un premio di ben 50 euro per chi ottenesse il voto più alto riguardo la produzione di articoli su vxl. C'è gente che si è messa a scrivere 20 articoli al giorno, non scherzo, e altri che si sono creati decine di profili fake pur di aumentare di rating. Sapevo che in Italia ci fosse crisi, ma non pensavo fossimo messi così male.

Davide Petiva ha detto...

* ha messo in palio, non a disposizione. Oggi sono rincoglionito.

Luca Alessandro ha detto...

Eh... L'Italia, secondo alcuni, è la terra dei truffatori. Ciao :)